Salta al contenuto

Iscrizioni online alle mense e al trasporto scolastico, e contributi per i libri di testo

Le famiglie che non avessero ancora provveduto potranno iscrivere i figli con le stesse modalità di accesso al portale ECivis. E' possibile anche fare domanda per avere un contributo per l'acquisto dei libri di testo.

Data:

14-09-2022

Famiglia
Iscrizione alle mense scolastiche

Le famiglie che non avessero ancora provveduto potranno iscrivere i figli a partire dall'11 settembre, con le stesse modalità di accesso al portale ECivis.

Si ricorda che eventuali riduzioni ed esenzioni verranno riconosciute solo dal mese successivo a quello in cui si è presentata la domanda.

>>> vai al servizio

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

E' possibile nuovamente presentare le domande di iscrizione a partire dal 5 settembre. Le nuove iscrizioni pervenute saranno considerate in lista d'attesa, pertanto verranno accettate solo dopo aver verificato l'effettiva disponibilità dei posti sulla linea prescelta.
Le domande vanno inoltrate sul portale ECivis.

>>> vai al servizio

Contributo per l’acquisto di libri di testo a.s. 2022-2023

Da lunedì 5 settembre, sino alle ore 18 di mercoledì 26 ottobre, i genitori degli studenti residenti nel Comune di Piacenza, iscritti e frequentanti le scuole secondarie di 1° e di 2° grado statali, o private paritarie, potranno presentare domanda di contributo per l'acquisto dei libri di testo e dei contenuti didattici (anche in formato digitale), per l'anno scolastico 2022/23.

>>> leggi la notizia completa e consulta il bando

Questa pagina è gestita da

16-09-2022 13:09

Questa pagina ti è stata utile?