Funzionalità ridotta dei parcometri

Entro 15 giorni il ripristino del pagamento in moneta.

Data:

10-11-2022

Funzionalità ridotta dei parcometri

L'Amministrazione comunale informa che in questi giorni possono verificarsi problemi nell'utilizzo dei parcometri cittadini, in particolare per quanto riguarda la mancata accettazione delle monetine per il pagamento.

Il malfunzionamento è dettato da ragioni tecniche, conseguenti a un furto subito nei giorni scorsi dalla ditta cui è affidata la gestione del servizio. La completa funzionalità dei sistemi di pagamento verrà gradualmente ripristinata entro i prossimi 15 giorni, contestualmente all'effettuazione delle necessarie verifiche di sicurezza degli impianti.

Si ricorda che è sempre possibile utilizzare il bancomat o la carta di credito, nonché le due applicazioni scaricabili dagli store online: Easy Park Flow e Flowbird Parking.

18-11-2022 11:11

Questa pagina ti è stata utile?