Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Novità / Notizie / Farmacie Comunali Piacentine srl - Avviso presentazione candidature

Farmacie Comunali Piacentine srl - Avviso presentazione candidature

Online l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina di n. 2 componenti il Consiglio di Amministrazione e del Revisore Unico della società Farmacie Comunali Piacentine srl.

Aprile 2021

Le proposte di candidature devono essere presentate entro le  ore 12 del 14 maggio 2021.

Modalità di presentazione delle candidature:

• tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it

• tramite raccomandata A/R indirizzata al Sindaco del Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza

• tramite presentazione a mano, in duplice copia, presso gli Sportelli Polifunzionali del Comune di Piacenza (Quic) posti in Viale Beverora 57 nei seguenti orari di apertura.nei seguenti orari:
    Lunedì: 8.15 - 17
    Martedì: 8.15 - 17
    Mercoledì: 8.15 - 13.30
    Giovedì: 8.15 - 17
    Venerdì: 8.15 - 13.30
    Sabato: 8.15 - 12.15

Saranno comunque prese in considerazione anche le candidature presentate dopo il suddetto termine, purchè in tempo utile per l'adozione dell'atto di nomina.

>> consulta l'avviso completo