Visita guidata per la terza età a Palazzo Rota Pisaroni

30-06-2022

Giovedì 30 giugno, visita dedicata ai residenti nel Comune di Piacenza. Iscrizioni aperte dal 27 giugno.

Scadenza:

30-06-2022

Visita guidata per la terza età a Palazzo Rota Pisaroni

Prosegue la serie degli appuntamenti culturali per la terza età proposti dall’ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza.

Una guida del'Associazione Atlante accompagnerà i partecipanti alla scoperta di uno dei palazzi storici di Piacenza, fatto erigere e abbellire nel XVIII secolo da Giuseppe Rota e acquistato, circa settant'anni più tardi, dalla cantante lirica Rosmunda Pisaroni la quale lo trasformò in "salotto buono" di Piacenza.

Per poter partecipare è necessario iscriversi, fino ad esaurimento posti e a partire dal 27 giugno esclusivamente telefonando all'Ufficio Attività Socio-ricreative, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni, negli orari di apertura.

Palazzo Rota Pisaroni

Via Sant'Eufemia, 13 - Piacenza - 29121

Date e orari

giugno
10:00 - Inizio evento
giugno
12:00 - Fine evento

Gli orari vengono comunicati al momento dell'iscrizione.

Il costo della visita è di 5 euro da versare il giorno dell'evento.

Ulteriori informazioni

Come sempre le iniziative sono riservate ai residenti del Comune di Piacenza e vengono organizzate nel rispetto delle normative anti covid-19, le quali raccomandano l'uso della mascherina chirurgica nei luoghi al chiuso.

30-06-2022 08:06

Questa pagina ti è stata utile?