notizierss

Limitazione dell’uso di acqua potabile

Da lunedì 27 giugno al 21 settembre 2022 divieto su tutto il territorio comunale di prelievo dalla rete idrica di acqua potabile per uso extra-domestico.

Servizio di previsione delle ondate di calore di Arpae E-R

Proseguirà fino al 15 settembre, il servizio di previsione delle ondate di calore di Arpae con previsioni aggiornate ogni giorno e consigli per affrontare il caldo estivo.

Bonus teleriscaldamento 2022, proroga scadenza al 30 settembre

Prorogata di un ulteriore mese la scadenza per la presentazione delle domande affinché tutti i cittadini che ne hanno diritto possano ottenere il bonus.

Alloggi Erp, pubblicate le graduatorie definitive di assegnazione

Sono state pubblicate le graduatorie di assegnazione relative alle domande presentate dall'1 marzo al 2 maggio 2022.

Nidi d'infanzia: approvate le graduatorie definitive

Online le graduatorie definitive di ammissione ai nidi d’infanzia e al servizio educativo Edugate 1-6 anni per l'anno educativo 2022-23.

Contributo per l’acquisto di libri di testo a.s. 2022-2023

Da lunedì 5 settembre via alla presentazione delle domande per gli studenti residenti nel Comune di Piacenza, iscritti e frequentanti le scuole secondarie di 1° e di 2° grado.

Questa pagina ti è stata utile?