DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Novità / Eventi / da non perdere / Piacenza protagonista del Giro d'Italia / Palazzo Farnese illuminato di rosa a un mese dall’avvio del Giro d’Italia

Palazzo Farnese illuminato di rosa a un mese dall’avvio del Giro d’Italia

Come tutte le città sede di tappa che hanno aderito all’invito del comitato organizzatore, la sera dell'8 aprile, Palazzo Farnese si è illuminato di rosa.

 

9 Aprile 2021

La corsa ciclistica, come noto, prenderà il via l’8 maggio da Torino, mentre l’11 maggio Piacenza sarà sede di partenza della quarta tappa, che porterà i ciclisti fino a Sestola (Mo). Inoltre, il 27 maggio, nel corso della tappa Rovereto-Stradella, la nostra città e alcune zone della provincia saranno nuovamente interessate dal transito dei ciclisti.

La foto del Palazzo Farnese illuminato di rosa è stata pubblicata in una gallery sul sito della “Gazzetta dello Sport”, all'indirizzo https://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Giroditalia/09-04-2021/piu-belle-immagini-citta-rosa-4002176077642.shtml e sarà inoltre utilizzata nelle varie sezioni online del sito ufficiale della kermesse ciclistica. A una selezione di immagini è dedicata oggi anche una pagina del “Corriere della Sera”, che cita il monumento piacentino tra quelli che hanno acceso i riflettori nell'attesa della gara.