Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Novità / Eventi / altri eventi / Ciclo di incontri per la Terza Età - V.I.P.

Ciclo di incontri per la Terza Età - VIP

Ciclo di incontri con i VIP "Very Important Piasintein": personalità note, figure illustri e riconosciute, che hanno dato lustro al territorio piacentino. Prossimo appuntamento lunedì 24 gennaio 2022.

L'Ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza propone un ciclo di incontri per la Terza età dedicato personalità note, figure illustri e riconosciute nel proprio settore di riferimento, che hanno dato lustro al territorio piacentino.

Franco Bagutti

Giovedì 16 dicembre ore 10.30
Salone Pierluigi Farnese, Piazza Cittadella, 29
Una chiacchierata con il maestro Franco Bagutti che, a partire da alcune foto per lui particolarmente significative, ripercorrerà le tappe di una lunga carriera tra musica e spettacolo, senza lesinare aneddoti ed emozioni personali.

Laura Contardi

Lunedì 24 gennaio 2022 ore 10.30
Salone Pierluigi Farnese, Piazza Cittadella, 29
Incontro con l'eleganza della Maître Principale del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano; dai primi passi mossi a Piacenza fino ai palcoscenici di tutto il mondo, una carriera sulle punte raccontata attraverso immagini e ricordi.

Isa Mazzocchi

Data in via di definizione
Firma stellata del ristorante “La Palta” di Bilegno, Chef Donna Michelin 2021

Saranno pubblicate in seguito ulteriori date

Si ricorda che gli incontri sono riservate ai residenti del Comune di Piacenza e vengono organizzate nel rispetto delle normative anticovid.
Prenotazione obbligatoria a partire da giovedì 20 gennaio 2022 (per il secondo appuntamento) dalle ore 8.30 alle 12.30 fino ad esaurimento posti.
Contatti:
Ufficio Attività socio-ricreative
Tel: 0523 492724 e 0523 492743
socioricreative@comune.piacenza.it
Allo stesso indirizzo e-mail o telefonicamente, gli spettatori potranno anticipare le domande che vorrebbero porre all'ospite d'onore.
Per partecipare sono necessari Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.