Salta al contenuto

Percorsi sicuri per gli alunni della primaria San Lazzaro. Lunedì il via agli accessi pedonali protetti con sindaca e assessori

Data:

09-12-2022

Anche la sindaca Katia Tarasconi, insieme agli assessori Adriana Fantini, Mario Dadati e alla referente di Ceas Infoambiente Alessandra Bonomini, accoglierà i bambini della primaria di San Lazzaro nella mattinata di lunedì 12 dicembre, al momento dell'ingresso in aula, tra le 8.10 e le 8.30 circa.

Sarà l'occasione per salutare – insieme alla dirigente Giovanna Solari e alla mobility manager del 2° Circolo Elisabetta Schiavi, alle insegnanti e ai referenti dell'associazione Genitori Piacenza 4, accompagnatori della linea Pedibus – l'entrata in vigore di un provvedimento particolarmente atteso: l'ordinanza comunale che dispone la chiusura al traffico di via Cavaglieri, nel tratto tra via Emilia Parmense e via Magnani, negli orari di entrata e uscita degli alunni, in collaborazione con i volontari Auser.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.

Foto Del Papa

09-12-2022 12:12