Pedibus Jazz, tutti a scuola a ritmo di musica a San Lazzaro e alla De Amicis

Data:

07-10-2022

In occasione del Piacenza Jazz Fest, torna l’ormai tradizionale appuntamento a ritmo di musica per le linee Pedibus delle scuole cittadine.

Primo concerto mattutino in calendario lunedì 10 ottobre alle 8 con la primaria di San Lazzaro, dove il sax tenore di Gianni Azzali, la tromba di Gianni Satta, il sax baritono di Alberto Venturini, il trombone di Stefano Caniato, il banjo di Renato Podestà, le percussioni di Roberto Lupo e Luca Mezzadri accompagneranno gli alunni, i volontari, la dirigente scolastica del 2° Circolo Giovanna Solari e gli assessori comunali Serena Groppelli e Mario Dadati, partendo dal capolinea all’incrocio tra le vie Pallastrelli e Maggi. Un momento di festa per rimarcare il riavvio della linea per l’anno 2022-2023, grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Genitori Piacenza 4.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.

07-10-2022 10:10

Questa pagina ti è stata utile?