Asili nido - riesame delle domande rigettate dal sistema.

Prima della predisposizione della graduatoria finale

Data:

28-06-2022

Le domande di iscrizione agli asili nido attualmente rigettate dal sistema come incongruenti saranno attentamente esaminate e rivalutate, prima della compilazione della graduatoria finale unica, ciò al fine di sanare eventuali errori formali e materiali riscontrabili nella compilazione delle domande, nel rispetto delle disposizioni del bando.

Entro e non oltre giovedì 30 giugno alle ore 12,00 le famiglie interessate potranno inviare via e.mail (indirizzo: nidi.infanzia@comune.piacenza.it) o via pec (protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it) eventuali osservazioni o chiarimenti.

Solo una volta esaminate tutte le domande, si potrà procedere alla compilazione della graduatoria finale e definitiva per l’accesso agli asili nido.

28-06-2022 14:06

Questa pagina ti è stata utile?