Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Novità / Comunicati stampa / Il cordoglio delle istituzioni locali per la scomparsa di monsignor Eliseo Segalini

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 28 aprile 2021

Il sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri esprime il cordoglio delle istituzioni locali per la scomparsa di monsignor Eliseo Segalini, “il cui impegno per la Diocesi, nel ruolo fondamentale di vicario generale, lo ha sempre portato a contatto con il territorio e con la comunità. Tanti piacentini ne serberanno caro il ricordo per la sensibilità e l'attenzione con cui, come assistente dell'Azione Cattolica, si è dedicato ai giovani e al loro cammino di crescita umana e spirituale”.

28/04/2021 - 30/12/2020