Tu sei qui: Home / notizie / Whistleblowing - Procedura per le segnalazioni di illeciti

Whistleblowing - Procedura per le segnalazioni di illeciti

Il Comune di Piacenza mette a disposizione dei dipendenti, collaboratori e fornitori un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Marzo 2020

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.
WHISTLEmaggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e invio segnalazioni