DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / notizie / Succede a Piacenza

Succede a Piacenza

Settimana ricca di iniziative in città. Martedì e giovedì doppio appuntamento nelle frazioni con Itinerari di Teatro. Al via anche le Manifestazioni Antoniniane con il concerto in Sant'Antonino.

Gli appuntamenti dei prossimi giorni in attesa del week end:
prosegue fino a sabato la mostra in biblioteca "Concrete Illusioni", come continuano le attività che animano i pomeriggi e le serate estive a Spazio4; martedì sera lo spettacolo di Itinerari di Teatro vi attende a Sant’Antonio con "GUNTERIA street show", mentre giovedì alla Farnesiana con "FAGIOLI".
Mercoledì Andiamo in gita a Piacenza propone una passeggiata nel centro storico di Piacenza, per riscoprire i luoghi e le tracce che ancora testimoniano la presenza del grande Imperatore Napoleone nella nostra città, giovedì Pic nic al parco della Biblioteca di strada, sempre da giovedì prendono il via le Manifestazioni Antoniniane con il concerto dell’orchestra MusicAlia nella Basilica di Sant’Antonino.
Venerdì 28 giugno, con partenza da piazza Cavalli alle ore 15.30, gioco a squadre per bambini, ragazzi e famiglie "Caccia ai tesori dell'arte". E sempre venerdì serata di intrattenimento in centro storico con i Venerdì Piacentini.

 

>>> scopri di più su www.succedeapiacenza.it