DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / notizie / Servizio di pulizia strade

Servizio di pulizia strade

Dal 1° ottobre riprenderà, in alcune zone del territorio urbano, il coordinamento tra Iren e Polizia Locale per garantire il passaggio dei mezzi preposti al servizio.

Dal 1° ottobre riprenderà, in alcune zone del territorio urbano, il coordinamento tra Iren e la Polizia Locale, che in occasione della pulizia delle strade impiegherà una pattuglia per verificare il rispetto dei divieti di sosta nei giorni e negli orari in cui si deve garantire il passaggio dei mezzi preposti al servizio.
I controlli dedicati partiranno dalle strade alberate del quartiere Regina Margherita e nella zona dell’Infrangibile, nonché dalle vie Pennazzi, Lanza, Raineri, Nasalli Rocca, Gervasi e Rogerio. Successivamente, l’attività sarà estesa ad altre zone della città.
Al fine di evitare sanzioni – oltre alla necessaria rimozione delle auto che impediscono ai mezzi di Iren di svolgere il proprio operato – la Polizia Locale invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica di divieto e alle indicazioni riguardanti i giorni della settimana e gli orari in cui non è possibile posteggiare in determinati spazi di sosta, sottolineando che la collaborazione di tutti è fondamentale per assicurare l’efficacia e la capillarità del servizio.
Nei prossimi giorni, gli addetti di Iren effettueranno un volantinaggio informativo nelle aree interessate.