DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / notizie / Servizi Sociali di via Taverna, nuova organizzazione degli uffici

Servizi Sociali di via Taverna, nuova organizzazione degli uffici

Scopo degli spostamenti, che hanno coinvolto diversi uffici, è quello di migliorare l'accessibilità, garantire maggiore privacy e permettere a utenti e dipendenti di operare in ambienti di lavoro più confortevoli.

Nuova organizzazione degli spazi comunali in via Taverna 39.
Al piano terra, negli uffici accessibili sul lato sinistro dell'entrata, gli sportelli InformaSociale possono contare ora su due stanze separate, per garantire maggiore riservatezza ai cittadini che necessitano di informazioni, di orientamento e di accedere ai servizi sociali e socio-sanitari presenti sul territorio.
Nel nuovo ufficio trova ora spazio anche la sede dell'ufficio Attività socio-ricreative che si occupa di iniziative socializzanti per la terza età, quali le visite guidate in città e la redazione dell'InformaSociale, che cura gli aggiornamenti dei sito internet dei Servizi sociali.
Negli uffici sul lato destro dell'entrata, negli spazi dell'ex Circoscrizione 1 trova ora sede l' ufficio Disabilità adulta, dotato ora di ampie stanze per incontri e consulenze, con un accesso più agevole. Al primo piano, viene invece trasferito l'ufficio Attività socialmente utili, mentre al secondo si trova ora l'Ufficio di Piano. Restano invariati gli orari di accesso al pubblico.