Tu sei qui: Home / notizie / Rinnovo del consiglio provinciale

Rinnovo del consiglio provinciale

Il 10 febbraio 2019 i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia potranno votare per eleggere il nuovo consiglio provinciale. Online tutte le informazioni.

Si terranno domenica 10 febbraio dalle 8 alle 20 presso il seggio costituito il via Garibaldi 50, al pian terreno del Palazzo della Provincia, le elzioni del consiglio provinciale.

Saranno elettori i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia, in carica nei comuni della provincia di Piacenza in base all’anagrafe elettorale, formalmente approvata dall’Ufficio Elettorale della Provincia e pubblicata sul sito della Provincia entro l’11 gennaio 2019.

La presentazione delle candidature dovra avvenire dalle ore 8 di domenica 20 gennaio alle ore 12 di lunedì 21 gennaio 2019.

>>> Guarda online tutte informazioni riguardanti l'indizione dei comizi e l'istituzione del seggio elettorale.