Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / notizie / notizie per tema / Amministratori: notizie in evidenza

Amministratori: notizie in evidenza

Test antidroga, i risultati

E' stato chiesto, con risoluzione approvata dal Consiglio comunale con atto n. 5 del 9/10/2017, ai Consiglieri comunali e alla Giunta, di sottoporsi all'esame per la rilevazione di tracce di sostanze stupefacenti. Tutti i test effettuati sono risultati negativi.

Test antidroga, i risultati - Leggi il resto

Nuovo ospedale di Piacenza, firma del Protocollo di intenti

L'intesa siglata il 13 novembre 2018 è propedeutica alla sottoscrizione dell'Accordo di programma e dà il via al percorso finalizzato all'individuazione dell'area e alla realizzazione della struttura ospedaliera.

Nuovo ospedale di Piacenza, firma del Protocollo di intenti - Leggi il resto

Elezioni del presidente della Provincia

Patrizia Barbieri, Sindaco del Comune di Piacenza, è stata eletta Presidente della Provincia. Le elezioni si sono svolte mercoledì 31 ottobre 2018.

Elezioni del presidente della Provincia - Leggi il resto