Tu sei qui: Home / notizie / Nomina del Garante dei Diritti delle Persone private della libertà personale del Comune di Piacenza

Le candidature possono essere presentate da consiglieri comunali e cittadini iscritti nelle liste elettorali di Piacenza, entro le ore 12 del giorno 17 dicembre 2018 presso l'Ufficio Protocollo di via Beverora 57.

E' stato  pubblicato all'Albo Pretorio del Comune l'avviso relativo alla presentazione di candidature per la nomina del Garante delle Persone private della libertà personale" (istituito con deliberazione Consiglio Comunale n. 204 del 5 novembre 2009 e ss.mm.ii.).
Cliccando sul link in basso è possibile consultare la documentazione relativa all'avviso per la nomina in oggetto (modello presentazione candidatura e modello accettazione candidatura).
Tutti coloro che intendessero proporre una candidatura, dovranno presentare gli atti  entro le ore 12 del 17 dicembre 2018 presso l'Ufficio Protocollo di via Beverora n. 57.
Possono presentare le candidature i Consiglieri Comunali ed i cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune di Piacenza.
Il Garante delle Persone private della libertà personale viene nominato dal Sindaco, sentita la Conferenza dei Capigruppo, tra coloro che, residenti nella Provincia di Piacenza,  abbiano fatto pervenire la propria candidatura entro i termini sopra riportati."

>>> Consulta l'avviso sull'Albo Pretorio Online