Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / notizie / Contributi per danni causati dall'alluvione del settembre 2015

Contributi per danni causati dall'alluvione del settembre 2015

I beneficiari di contributi del Dipartimento Nazionale di Protezione civile devono concludere l'iter istruttorio e trasmettere la eventuale documentazione fiscale di rendicontazione mancante entro il 16 luglio.

I beneficiari che non hanno ancora concluso l'iter istruttorio per l'erogazione del contributo riconosciuto per i danni a seguito dell'evento alluvionale del 13/14 settembre 2015 da parte del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile devono trasmettere la eventuale documentazione fiscale mancante di rendicontazione entro e non oltre il 16 luglio 2018 all'Ufficio Protezione Civile comunale.

Si ricorda che, per erogare il totale del contributo riconosciuto, è necessario rendicontare il 100% dell’importo dei danni ammessi a contributo.

L'Ufficio di Protezione Civile comunale è a disposizione per ricevere i beneficiari presso i propri uffici ubicati in Largo Anguissola 1, al primo piano, previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri 0523/492297-8 o 0523/492791.

Rif. Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n°374 del 16 agosto 2016.
Copia dell'Ordinanza e dei relativi atti sono consultabili sul sito dell' Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile al seguente indirizzo: