Tu sei qui: Home / notizie / Concorso pubblico per 1 dirigente Comandante della Polizia Municipale

Concorso pubblico per 1 dirigente Comandante della Polizia Municipale

Concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Dirigente Comandante della Polizia Municipale del Comune di Piacenza - area della dirigenza, comparto funzioni locali

Febbraio 2021

E' indetto un concorso pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Dirigente Comandante della Polizia Municipale del Comune di Piacenza - area della dirigenza, comparto funzioni locali.

Presentazione domande

I candidati devono presentare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro le ore 23.59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale – Serie concorsi, pena l'esclusione dal concorso.

Nel caso in cui il suddetto termine cada in giorno festivo, lo stesso si intende automaticamente prorogato alle 23,59 del primo giorno non festivo successivo.

>> Per i requisiti di ammissione consulta il testo completo dell' avviso di selezione

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati possono scrivere alla seguente casella di posta elettronica:
u.concorsi@comune.piacenza.it