Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / notizie / Bando di concorso per 29 addetti amministrativo-contabili

Bando di concorso per 29 addetti amministrativo-contabili

E' indetto il concorso pubblico per esami , con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 29 unità nel profilo di addetto amministrativo-contabile. Domande online.

E' indetto un concorso pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 29 unità nel profilo di addetto amministrativo-contabile (cat. C, posizione economica C1) con le riserve di cui all'avviso.
Le domande devono pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dell'estratto dell'avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale, serie Concorsi ed esami
Per i requisiti di ammissione vedere l'avviso di selezione pubblicato sul sito Internet del Comune di Piacenza all’indirizzo: www.comune.piacenza.it (sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso).
Per informazioni sono disponibili i seguenti numeri tel. 0523.49 2054 – 2219 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 10.30 e solo di lunedì e giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.00).
e-mail: concorso29addetti@comune.piacenza.it

>>> leggi il bando e compila la domanda online