Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / notizie / Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di rilevatori per indagini Istat

Fino al 19 giugno è possibile fare domanda per svolgere l'attività di rilevatori nell'ambito del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e di eventuali ulteriori indagini ISTAT.

E' stata indetta una selezione per il reclutamento di personale incaricato delle rilevazioni  ISTAT  nell'ambito del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e di eventuali ulteriori indagini promosse dall'Istituto medesimo. L'incarico consiste principalmente nell'effettuazione di interviste presso il domicilio dei cittadini e non comporta instaurazione di rapporto di pubblico impiego. Le persone interessate debbono presentare domanda entro le ore 12 di martedì 19 giugno con le modalità indicate nell'avviso.

>> Guarda tutti i dettagli online

(rif. determinazione del Dirigente Servizi al Cittadino n. 783 del 1 giugno 2018)