Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / notizie / archivio notizie / Due nuovi bandi regionali a sostegno dello sport

Due nuovi bandi regionali a sostegno dello sport

Entro il 3 agosto le richieste di contributo per eventi e progetti sportivi. Stanziati fondi per 2.350.000 euro, tutte le informazioni qui: www.regione.emilia-romagna.it/sport

In base alla Legge Regionale 8/2017, per il Piano Triennale dello Sport 2018-2020, la Regione ha emesso due avvisi per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento del benessere fisico, psichico e sociale della persona attraverso l’attività motoria e sportiva e per eventi sportivi realizzati sul territorio regionale.

Per saperne di più : https://www.regione.emilia-romagna.it/sport/notizie/sono-usciti-i-nuovi-bandi-dello-sport

A fondo pagina sono disponibli il bando per la realizzazione di progetti e quello per la realizzazione di eventi sportivi.