DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / notizie / All’asta il negozio che ospitava la farmacia di San Lazzaro

All’asta il negozio che ospitava la farmacia di San Lazzaro

L'asta si terrà il 16 ottobre e riguarda l'immobile di via Emilia Parmense 22/a. L’aggiudicazione sarà a favore di chi avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa rispetto alla base d’asta.

E’ consultabile integralmente nella sezione dedicata ai bandi di gara, l’avviso di asta pubblica per l’immobile di via Emilia Parmense 22/a che, sino al 30 aprile scorso, era sede della farmacia San Lazzaro.

I locali, al piano terra di un complesso condominiale, hanno un’ampiezza complessiva di 110 metri quadri e saranno posti in vendita, con asta già fissata per il 16 ottobre, a un prezzo di partenza pari a 178.000 euro, non soggetto a Iva. L’immobile, libero da vincoli storici o artistici, può essere visitato accordandosi con i referenti dell’Ufficio Patrimonio Immobiliare, contattabili ai numeri 0523-492248/2244.

L’asta si terrà con il metodo delle offerte mediante schede segrete, che verranno confrontate con il prezzo di base. Per partecipare, è necessario far pervenire tutta la documentazione necessaria – come indicato in modo esaustivo sul bando di gara – entro e non oltre le ore 12 del 15 ottobre prossimo, al Protocollo generale del Comune di Piacenza, in viale Beverora 57.

L’aggiudicazione sarà a favore di chi avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa rispetto alla base d’asta. Nel caso in cui vi siano due o più offerte di pari importo, si procederà a una licitazione immediata tra i concorrenti, qualora presenti alla gara; in caso contrario, si procederà mediante sorteggio.

Tutti gli atti inerenti all’asta sono a disposizione dei cittadini interessati presso l’Ufficio Patrimonio Immobiliare in via Scalabrini 11 e presso il Servizio Acquisti e Gare in piazza Cavalli 2.

 

>>> Consulta il bando di gara