Tu sei qui: Home / notizie / Al via ProntoBiblioteca

Al via ProntoBiblioteca

Da lunedì 4 maggio il servizio di consegna dei libri della biblioteca Passerini Landi. Al momento il servizio è riservato agli utenti della biblioteca over 65, alle persone appartenenti alle categorie protette o in difficoltà di mobilità, a chi ha urgenti necessità di studio.

ProntoBiblioteca è un servizio di prestito a domicilio dei documenti della Biblioteca Passerini-Landi.

Promossa dagli assessorati alla Cultura e ai Servizi sociali del Comune di Piacenza, gestita dagli operatori della Biblioteca centrale, in collaborazione con i volontari del Moto Guzzi The Club e Agesci, questa attività nasce a causa dell'emergenza Coronavirus Covid19.

L’intento è di proseguire questo servizio, avviato in via sperimentale, anche dopo una ripresa dei servizi della Biblioteca, per rispondere ai criteri di sicurezza, gradualità di riavvio delle attività e di distanziamento sociale, che si prevedono ancora per diversi mesi.

>>> guarda tutti i dettagli sul sito delle Biblioteca Passerini-Landi