Descrizione
I cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Piacenza ed iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori, se interessati, possono segnalare la propria disponibilità per lo svolgimento delle funzioni di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle elezioni regionali in Emilia Romagna previste per domenica 17 e lunedi 18 novembre 2024.
Le disponibilità da parte di elettori non iscritti in albo verranno utilizzate per la formazione di un elenco aggiuntivo da utilizzare per subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore in tutti i casi di mancanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.
Le domande dovranno pervenire entro sabato 19 ottobre, possibilmente redatte compilando l’apposito modulo
La funzione di scrutatore richiederà disponibilità nei seguenti giorni:
- sabato 16 novembre 2024 dalle 15.30 fino al termine delle operazioni di costituzione del seggio
- domenica 17 novembre 2024 dalle ore 7.00 fino alle ore 23.00
- lunedi 18 novembre dalle ore 7.00 fino al termine dello scrutinio
Per i seggi speciali l'impegno nella giornata di lunedi è fino alle ore 15.00.
Per ulteriori chiarimenti contattare l’Ufficio Elettorale ai seguenti recapiti:
338 4301261 – 338 4303768
email u.elettorale@comune.piacenza.it
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 12:54