Salta al contenuto

Bando Giovani Protagonisti

L'Amministrazione Comunale attraverso il bando Giovani Protagonisti sostiene con la concessione di contributi la realizzazione di iniziative di protagonismo giovanile.

Bando Scaduto

Descrizione

Il bando sostiene progetti di autoimprenditoria giovanile, in particolare nel settore dell'innovazione e della creatività, e iniziative giovanili in ambito sociale, educativo, artistico, culturale.

In particolare vengono sollecitate proposte relative a

a) progetti finalizzati ad avviare una attività di impresa o di lavoro autonomo nei settori dell'artigianato, della creatività, dei media e comunicazione o dei servizi alla persona.

b) progetti relativi ad iniziative ed eventi di qualità nell'ambito culturale, artistico o sociale finalizzate all'aggregazione giovanile, all'intrattenimento, alla crescita culturale dei giovani, con una particolare attenzione alle tematiche educative, alla sostenibilità ambientale e alla coesione sociale.


Il bando Giovani protagonisti è finanziato con risorse del Comune di Piacenza e con il contributo della Regione Emilia Romagna nell'ambito della legge 14/2008 e dei Piani di zona per la salute e il benessere sociale -Programma attuativo 2019- del Distretto socio-sanitario “Città di Piacenza”.

Tipologia del bando
Destinatari del bando

tutti

Ente erogatore
Regione Emilia-Romagna, Inps, Comune di Piacenza

Tempi e scadenze

10
gen/22
Data di pubblicazione
28
ott/21
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
07
dic/21
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12-01-2022 10:01

Questa pagina ti è stata utile?