DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Servizio Risorse Umane / Ufficio assunzioni - Servizio Personale e Organizzazione

Ufficio assunzioni - Servizio Personale e Organizzazione

Indirizzo: P.zza Cavalli, 2 29121 - Piacenza Tel. 0523492054 Fax: 0523492064 .

 

E-Mail: u.assunzioni@comune.piacenza.it

 

ORARIO:
da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 13.00; lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30

FUNZIONI:
Gestione delle procedure relative a: assunzioni a tempo determinato, assunzioni a tempo indeterminato ex legge 56/87 e successive modifiche, mobilità interna a supporto della direzione generale, progressione verticale, determinazione della dotazione organica dell'ente, piani occupazionali, trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a part-time, accertamenti sanitari ai fini della verifica dell'inidoneita' fisica dei dipendenti, cambi profili, attivita' di segreteria all'assessorato al personale, attivita' di segreteria commissioni esaminatrici di concorsi e selezioni.

18/02/2019 - 03/08/2011