Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Servizio Pianificazione Urbanistica e ambientale / Servizi Pubblici di Impatto Ambientale

Servizi pubblici di impatto ambientale

Unità Operativa Servizi pubblici di impatto ambientale - Via Beverora, 57 - 29121 Piacenza.

Simona Devoti
E-mail: simona.devoti@comune.piacenza.it

Funzioni:

E’ responsabile dell’ impostazione/applicazione dei procedimenti urbanistici, oltre che di valutazione ambientale di piani, programmi e progetti.
Svolge le funzioni inerenti ai procedimenti urbanistici, oltre che alla gestione delle risorse ambientali, con particolare riferimento al ciclo dei rifiuti e idrico integrato e al sistema fluviale.
Supporta la programmazione e controllo dei servizi urbanistici e di impatto ambientale, idrico integrato, rifiuti, assume la funzione di controllo e di valutazione della qualità dei servizi pubblici.
E’ responsabile della programmazione-gestione attuativa della pianificazione urbanistica, oltre che di settore in materia di ambiente, energia, dei procedimenti di valutazione ambientale di piani, programmi e progetti.
Gestisce gli interventi in materia di igiene e vigilanza della profilassi veterinaria e altre attività collegate; controllo e tutela animali d’affezione.

05/08/2020 - 26/09/2018

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni