Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Servizio Pianificazione Urbanistica e ambientale / Servizi Pubblici di Impatto Ambientale

Servizi pubblici di impatto ambientale

Unità Operativa Servizi pubblici di impatto ambientale - Via Beverora, 57 - 29121 Piacenza.

Simona Devoti
E-mail: simona.devoti@comune.piacenza.it

Funzioni:

E’ responsabile dell’applicazione dei procedimenti di valutazione ambientale di piani, programmi e progetti.
Svolge le funzioni inerenti alla gestione delle risorse ambientali, con particolare riferimento al ciclo dei rifiuti e idrico integrato e alsistema fluviale.
Supporta la programmazione e controllo dei servizi pubblici di impatto ambientale, idrico integrato, rifiuti, assume la funzione dicontrollo e di valutazione della qualità dei servizi pubblici.
E’ responsabile della gestione attuativa della pianificazione di settore in materia di ambiente, energia, dei procedimenti di valutazioneambientale di piani, programmi e progetti.
Gestisce gli interventi in materia di igiene e vigilanza della profilassi veterinaria e altre attività collegate; controllo e tutela animalid’affezione.

29/05/2019 - 26/09/2018