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Ufficio Segreteria del presidente del Consiglio Comunale e dirigente

Piazza Cavalli, 2 - 29121 Piacenza - Tel. 0523492034 - Fax 0523492133 .

E-Mail: manuela.boselli@comune.piacenza.it


ORARIO:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

 


FUNZIONI:

- Conferenza dei Capigruppo e Collegio dei Presidenti: preparazione sedute (cronoprogramma pratiche, tenuta cronologico funzioni ispettive e di controllo dei Consiglieri), convocazione, trascrizione verbali e loro tenuta e archiviazione, supporto al Segretario della Conferenza;
- Informative e comunicazioni ai Capigruppo (es. bandi e nomine del Sindaco di designazione componenti CdA in organismi e partecipate del Comune ecc.);

- Aggiornamento e sviluppo sito internet per ciò che concerne le pagine del Consiglio e sue articolazioni;
- Attività di segreteria del Presidente (decreti presidenziali, agenda, note, impegni, rappresentanza, ecc.);
- Gestione sala Consiglio Comunale;
- Protocollo e smistamento corrispondenza dell'Ufficio;
- Attività di segreteria del Dirigente;
- PEG e  PDO con utilizzo programma GZOOM;
- Referente URP;
- Rapporti Ufficio Stampa del Comune di Piacenza.

18/02/2019 - 20/12/2018