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Segreteria Consiglio comunale - Ufficio Amministrativo e Gestione Bilancio

Piazza Cavalli 2 - primo piano 29121 Piacenza Tel. 0523492339 Fax 0523492133

E-mail: patrizia.zazzarini@comune.piacenza.it

 

ORARIO:
dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13.00; lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

FUNZIONI:
- Bilancio dell'Ufficio (gestione capitoli, inserimento informatico determinazioni dirigenziali, registro disposizioni dirigenziali, ecc.) con utilizzo programma Attiweb;
- Referente in materia di organizzazione e bilancio;
- Attività riguardanti la gestione dei servizi svolti da terzi ed adempimenti relativi  la fatturazione elettronica e la corresponsione di pagamenti (fatturazione elettronica redazione atti di impegno e liquidazione della spesa),  con utilizzo applicativi Civilia Fatturazione elettronica e Civilia Open;
- status giuridico ed economico degli Amministratori comunali (rimborsi, aspettative  con liquidazioni e pagamenti degli oneri previdenziali, indennità amministratori); gestione rapporti con i datori di lavoro; gestione rapporti con gli Enti previdenziali, con utilizzo applicativi di  Agenzia delle Entrate  (F24ep  e  Desktop Telematico) e di Inps;

- attività riguardanti il Collegio dei Revisori contabili dell'Ente (conteggi  onorari e  rimborsi spese, predisposizione delibere di Consiglio,  liquidazione fatture  ecc …).

18/02/2019 - 20/12/2018