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Ufficio atti Consiglio Comunale

Piazza Cavalli, 2 29121 - Piacenza Tel. 0523492077 Fax 0523492133

E-Mail:
maria.testa@comune.piacenza.it

francesco.generali@comune.piacenza.it

ORARIO:
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

FUNZIONI:
1. Deposito proposte al Consiglio, con verifica della completezza;
2. Predisposizione fascicoli delle proposte (atti precedenti, normative, ecc.);
3. Inserimento nel sistema informatico;
4. Convocazione sedute del Consiglio Comunale;
5. Preparazione sedute del Consiglio Comunale;
6. Tenuta e archiviazione atti del Consiglio;
7. Rilascio copie atti Consiglio;
8. Pubblicazione odg ed esito sedute Consiglio su Internet;
9. Verbalizzazione sedute Consiglio;
10. Segreteria Revisori dei Conti;
11. Invii Sindaco e Assessori competenti comunicazioni rese in Consiglio comunale per risposte

18/02/2019 - 20/12/2018