DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Servizio Organi istituzionali e Risorse Umane / Segreteria Organi Istituzionali - Archivio

Segreteria Organi Istituzionali - Archivio

Piazza Cavalli 2 (Cortile di Palazzo Gotico) 29121 Piacenza tel. 0523492010.

FUNZIONI:

- conservazione di tutti gli originali di deliberazioni Giunta e di Consiglio dal 1971 (quelle relative agli anni precedenti sono presso l' Archivio di Stato)
- conservazione di tutte le deliberazioni e determinazioni dirigenziali fino al 30.07.2011, dopo tale data si trovano unicamente nel sistema documentale AttiWeb.Determinazioni in cartaceo in caso di fascicolo con contratto
- le delibere originali di Giunta e di Consiglio dal 1971sono conservate presso l'Archivio di Deposito del Comune
- le delibere originali di Giunta e di Consiglio prima del 1971 sono conservate presso l'Archivio di Stato (P.zza Cittadella).

Dal 5 luglio 2011 ad oggi, a seguito del processo di informatizzazione degli atti, si trovano unicamente nel sistema documentale AttiWeb.
-inserimento dati in programma predisposto per la catalogazione e conservazione.
-predisposizione operazioni di scarto documentale
-ricerche e reperimento pratiche per la consultazione

18/02/2019 - 21/06/2017