Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Servizio Organi istituzionali e Risorse Umane

Servizio Organi istituzionali e Risorse umane

piazza Cavalli 2, 1° piano 29121 Piacenza.

Responsabile (dirigente del Servizio)
Barbara Rampini
segreteria del dirigente tel. 0523 492786

Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Funzioni

Risponde dei procedimenti e delle attività a supporto degli Organi Istituzionali.
Risponde dei procedimenti che concorrono a garantireil rispetto delle regole di funzionamento che derivano dalla natura pubblicistica dell'Ente, sia sul piano istituzionale interno che neirapporti con l'esterno.
Supporta le strutture nell’accesso agli atti e la formazione dell’elenco dei procedimenti amministrativi.
Cura l'informazione inerente l'attività del Sindaco, i rapporti con gli organi di informazione locali e nazionali coordinandosi con lo Staffdel Sindaco.
Cura i rapporti Istituzionali con gli Enti.
Realizza iniziative per la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini.
Assume la direzione: delle procedure di reclutamento, gestione e contabilità del personale; del coordinamento dei processi di sviluppo,formazione e valutazione delle risorse umane; della programmazione e coordinamento degli interventi di sviluppo organizzativo; dellagestione della dotazione organica dell’Ente e supporto delle relazioni sindacali.
Supporta il dirigente datore di lavoro curando la formazione obbligatoria e la sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008.

29/05/2019 - 20/12/2018

lavori in corso in questa sezione del sito