DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Amministrazione / UFFICI / Infrastrutture Lavori pubblici / Manutenzioni, sport e mobilità

Manutenzioni, sport e mobilità

Unità operativa Manutenzioni, sport e mobilità - via Millo 21 - 29122 Piacenza - Segreteria tel. 0523 492154 - E-mail: callcenter@comune.piacenza.it. Ufficio Sport in via Beverora 57. Ufficio Mobilità in via Verdi 30.

Responsabile (posizione organizzativa)
Giovanni Carini
tel. 0523 49 2284 
e-mail: giovanni.carini@comune.piacenza.it


 

Orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13.00; lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

E' responsabile delle attività collegate alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, fabbricati, scuole, asili nido, impianti sportivi, fibra ottica comunale (esclusi i servizi connessi) nonché del controllo per il mantenimento o ripristino del suolo e sottosuolo. 
Predispone e coordina i controlli tecnici sulla gestione delle attività e dei servizi affidati all'esterno relativi a strade, fabbricati, nonchè su opere di fognatura, acquedotto e posa cavidotti o polifore. 
Gestisce le utenze relative ai consumi energetici degli immobili comunali. 
Cura le attività di promozione e sviluppo delle iniziative sportive e i rapporti con le associazioni sportive presenti sul territorio sostenendo le iniziative proposte dall’associazionismo cittadino.
Cura la predisposizione ed attuazione delle convenzioni con le società sportive. Verifica lo stato di conservazione delle strutture sportive comunali e cura gli interventi di manutenzione. 
Supporta i Servizi al Cittadino nelle attività connesse agli interventi manutentivi nei cimiteri comunali. Presidia le fasi attuative in materia di mobilità cittadina, compreso il trasporto pubblico, organizzazione della circolazione e manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale, degli impianti semaforici e dei pannelli informativi sulla mobilità.

26/08/2021 - 30/12/2020