DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Servizi al Cittadino

Servizi al Cittadino

Servizi al Cittadino - viale Beverora 57 - 29121 Piacenza - fax 0523 492542.


responsabile (dirigente del Servizio)
Lidia Schiavi
tel. 0523 492557
e-mail lidia.schiavi@comune.piacenza.it

Orari
vedere singoli uffici

Funzioni

Dirige i servizi demografici e statistici, i servizi cimiteriali e di polizia mortuaria.
Gestisce le attività di protocollo generale, archivio, albo pretorio e i messi notificatori.


 

Invalidi civili, dal 19 luglio 2010 la competenza passa all'Inps
La Regione Emilia Romagna - in applicazione della legge 3 agosto 2009 n 102 - ha trasferito l'esercizio della funzione concessoria in materia di invalidità civile dai Comuni all'Inps. Ne consegue che le pratiche di invalidità civile fino ad oggi di competenza dell'ufficio Invalidi Civili del Comune di Piacenza, a decorrere da lunedì 19 luglio saranno gestite esclusivamente dall'INPS-piazza Cavalli 62.

29/06/2018 - 15/05/2015