DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Risorse economiche / Acquisti Gare

Acquisti e Gare

Unità operativa Acquisti e Gare - piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza - tel. 0523 492142 - fax 0523 492558 - e-mail entrate@comune.piacenza.it.



Responsabile
(posizione organizzativa)

Paola Mezzadra
tel. 0523 49 2030
e-mail paola.mezzadra@comune.piacenza.it

Orari
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00; lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 

Funzioni

    • È responsabile dello sviluppo della funzione di centrale unica di acquisto dell’Ente curando i procedimenti di acquisizione di beni, servizi e sponsorizzazioni.
    • È responsabile della definizione e aggiornamento delle procedure standard per la gestione dei procedimenti di gara. Cura l’uniformità e la correttezza amministrativa nei procedimenti di gara.
    • Definisce il programma biennale per l'acquisizione di beni e servizi valutando le richieste dei Servizi comunali.
    • Predispone ed è responsabile della correttezza amministrativa dei documenti di gara per forniture e servizi sopra soglia e lavori (bando integrale di gara e disciplinare di gara).
    • E’ responsabile dei controlli in merito alle condizioni di gara e sui contratti di servizio.
    • Supporta i Responsabili dei competenti centri di costo nella definizione del capitolato speciale d’appalto e nell’attività di negoziazione e di assunzione di obbligazioni esterne.
    • E’ responsabile delle procedure di scelta del contraente relative alle alienazioni del patrimonio dell’Ente.
    • Svolge attività di predisposizione, stipulazione, repertoriazione e registrazione dei contratti dell'ente.

       

      Per la vendita dei Diritti di Superificie rif. tel. 0523/492027

      18/05/2018 - 16/05/2018