DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Direttore Generale / Staff Direttore Generale

UO Staff Direttore Generale - Programmazione e innovazione

Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza

Responsabile (Posizione organizzativa)
Giuseppe Morsia
tel. 0523 49 2391
email: giuseppe.morsia@comune.piacenza.it


Funzioni:

Supporto al Direttore Generale per il coordinamento dei processi trasversali di pianificazione, programmazione, misurazione e valutazione della performance: Linee programmatiche di mandato, Documento Unico di Programmazione (DUP), Piano della Performance e Piano esecutivo di gestione.
Supporto al Direttore Generale per promozione e coordinamento dei processi di digitalizzazione e innovazione, contrattazione della dirigenza e definizione degli strumenti di valutazione, coordinamento iniziative per il benessere organizzativo; coordinamento e monitoraggio: Piano occupazionale, Piano formativo, Piano delle OOPP, valorizzazione patrimoniale, sistema informativo territoriale, pianificazione logistica delle sedi.

Supporto alla struttura per la riorganizzazione dei processi, implementazione e monitoraggio sistema di qualità complessiva dell'ente, monitoraggio sull'attuazione di progetti trasversali individuati dal Direttore generale.

Supporto al Direttore Generale nel presidio e coordinamento della comunicazione interna ed esterna dei servizi e iniziative comunali. Elabora e realizza iniziative di comunicazione e valuta le proposte formulate da tutte le strutture dell'ente al fine di assicurarne l'omogeneità.
Cura il sito Internet e la rete intranet comunale.

Supporto nel coordinamento delle iniziative Piacenza Smart City.

-------------

Recapiti uffici della Uo

 

  • Staff direttore generale - Programmazione e innovazione
    tel: 0523 49 2196-2964  - email: staffdg@comune.piacenza.it
  • Ufficio Comunicazione
    Tel. 0523 49 2559-2399-2304-2172 -   e-mail: comunicazione@comune.piacenza.it
    orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30; lunedì e giovedì dalle 15 alle 17.30

    23/06/2020 - 15/06/2020

    Emergenza sanitaria Coronavirus

    attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni