DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / Avvocatura / Ufficio gestione amministrativa assicurazioni

Ufficio gestione amministrativa assicurazioni

Piazza Cavalli, 2 - 29121 Piacenza - Tel. 0523492199 e-mail: assicurazioni@comune.piacenza.it

ORARIO RICEVIMENTO PUBBLICO:
GIOVEDI' dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.00 solo su appuntamento chiamando allo 0523/492199.

FUNZIONI:
- Acquisisce e gestisce le polizze assicurative.
- Gestisce la fase stragiudiziale dei risarcimenti dei danni non coperti da assicurazione
- Gestisce la fase stragiudiziale dei danni provocati al Comune.
- Gestisce le richieste di risarcimento danni da sinistri

30/06/2020 - 11/12/2018

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni