DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Tu sei qui: Home / Comune / Statuto e regolamenti / Regolamenti / trasparenza e partecipazione

trasparenza e partecipazione

I regolamenti comunali sul tema.
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
Approvato con delibera di Consiglio Comunale n.260 del 6/12/ 2005. In vigore dal giorno 1 gennaio 2006
Regolamento di accesso ai servizi telematici del Comune di Piacenza
in vigore dal 17/11/2006
Regolamento dei procedimenti amministrativi
Adottato con delibera del C.C. n. 244 del 9/12/1997. In vigore dal 13/01/1998
Regolamento per l'esercizio dell'iniziativa popolare prevista dallo statuto comunale
Approvato dal C.C. il 16/06/2003
Regolamento per la disciplina del referendum consultivo comunale
Adottato dal Consiglio Comunale con atti in data 23.11.1998 atto n. 90 ed in data 26.11.1998 con atto n.93. Modificato con atto del Consiglio comunale n. 154 del 2 luglio 2001. Modificato con atto del Consiglio comunale n 31 del 10 giugno 2019. Modificato con atto del Consiglio comunale n.32 in data 17.06.2019, esecutivo dal 30.07 e pubblicato dal 19/07 al 3/08/2019.
Regolamento per la disciplina del referendum consultivo comunale
Adottato dal Consiglio Comunale con atti in data 23.11.1998 atto n. 90 ed in data 26.11.1998 con atto n.93 Modificato con atto del Consiglio comunale n. 154 del 2 luglio 2001 Modificato con atto del Consiglio comunale n 31 del 17 giugno 2019
Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi e alle informazioni-accesso agli atti
approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 70 del 23/03/2009. In vigore dal 01/05/2009
Regolamento del sistema dei controlli interni
approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 7 del 28/02/2013.
Regolamento pubblicità situazione patrimoniale dei consiglieri comunali
Adottato con delibera Consiglio Comunale n. 12/1983 e modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 88/2004.
Regolamento della partecipazione
Approvato con DCC n. 23 del 16/09/2013
Regolamento per la gestione del sistema di videosorveglianza comunale
Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.39 del 14/12/2015.
Criteri per la gestione del Servizio di Volontariato-Cittadinanza Attiva
(Regolamento della Partecipazione - DCC n.23 del 16.9.2013 - art.26)
Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico e del baratto amministrativo
Adottato con delibera del C.C. n. 15 del 8/04/2019. In vigore dal 28/04/2019.
Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni