DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / statuto e regolamenti / Regolamenti / trasparenza e partecipazione

trasparenza e partecipazione

I regolamenti comunali sul tema.
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
Approvato con delibera di Consiglio Comunale n.260 del 6/12/ 2005. In vigore dal giorno 1 gennaio 2006
Regolamento di accesso ai servizi telematici del Comune di Piacenza
in vigore dal 17/11/2006
Regolamento dei procedimenti amministrativi
Adottato con delibera del C.C. n. 244 del 9/12/1997. In vigore dal 13/01/1998
Regolamento per l'esercizio dell'iniziativa popolare prevista dallo statuto comunale
Approvato dal C.C. il 16/06/2003
Regolamento per la disciplina del referendum consultivo comunale
Adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 90 del 23/11/98 e n. 93 del 26/11/98. Entrato in vigore il 14/12/98. Modificato con atto del Consiglio Comunale n. 154 del 2 luglio 2001
Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi e alle informazioni-accesso agli atti
approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 70 del 23/03/2009. In vigore dal 01/05/2009
Regolamento del sistema dei controlli interni
approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 7 del 28/02/2013.
Regolamento pubblicità situazione patrimoniale dei consiglieri comunali
Adottato con delibera Consiglio Comunale n. 12/1983 e modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 88/2004.
Regolamento della partecipazione
Approvato con DCC n. 23 del 16/09/2013
Regolamento per la gestione del sistema di videosorveglianza comunale
Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.39 del 14/12/2015.
Criteri per la gestione del Servizio di Volontariato-Cittadinanza Attiva
(Regolamento della Partecipazione - DCC n.23 del 16.9.2013 - art.26)