Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Visite guidate rivolte alla terza età alla mostra di Giorgio Milani nell’ex chiesa di San’Agostino. Prenotazioni aperte

Comunicato stampa 20 Ottobre 2020

All’interno delle attività per la terza età, organizzate dal Comune di Piacenza, Volumnia accoglie i visitatori nella imponente ex chiesa di Sant’Agostino sullo Stradone Farnese, oggi sede di importanti eventi. Oltre agli spazi monumentali della cinquecentesca chiesa ricca di storia, nelle mattinate di mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, sarà possibile visitare – con ingresso gratuito - la mostra dell’artista piacentino Giorgio Milani, recentemente inaugurata, dal titolo “La scrittura come enigma”. Per partecipare sarà obbligatoria la prenotazione, sino a esaurimento dei posti disponibili, telefonando al numero 0523-492724 oppure scrivendo all’indirizzo email socioricreative@comune.piacenza.it. Nel corso delle due visite verranno osservate tutte le disposizioni di sicurezza anti-Covid.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni