Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Urp, da lunedì il trasferimento della sede da piazza Cavalli a viale Beverora

Urp, da lunedì il trasferimento della sede da piazza Cavalli a viale Beverora

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 24 luglio 2020

Si comunica che, da lunedì 27 luglio le attività dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) saranno trasferite dall’attuale sede in piazza Cavalli (cortile di Palazzo Gotico) presso gli sportelli Quic al piano terra di viale Beverora 57. Sono invece confermati gli orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; chiuso il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Per informazioni o contatti è possibile telefonare al numero 0523 492492 o inviare una email all’indirizzo urp@comune.piacenza.it.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni