Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Amministrazione / Stampa / comunicati / Smog, rientra l'emergenza. Da martedì 2 marzo in vigore le consuete limitazioni

Smog, rientra l'emergenza. Da martedì 2 marzo in vigore le consuete limitazioni

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 1 marzo 2021

L'odierno bollettino Arpae decreta, a Piacenza come negli altri Comuni emiliano-romagnoli aderenti al Piano aria integrato regionale, il rientro dell'emergenza smog attualmente in vigore.

Da martedì 2 marzo, pertanto, saranno previste le consuete misure di limitazione al traffico, che dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, vietano la circolazione ai mezzi a benzina sino alla categoria Euro 2 compresa, diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa, benzina/gpl o benzina/metano - così come avviene per ciclomotori e motocicli a due tempi - sino alla tipologia Euro 1.

Mercoledì 3 marzo verrà emesso il nuovo bollettino, che indica le previsioni per il giorno stesso di monitoraggio e per i due successivi.

01/03/2021 - 31/12/2020

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni