Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Sistemazione della pavimentazione in varie vie, lievi modifiche alla viabilità

Sistemazione della pavimentazione in varie vie, lievi modifiche alla viabilità

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 23 giugno 2020

Per consentire la sistemazione della pavimentazione stradale in alcune vie interessate da scavi a cura di Enel, sono previste nei prossimi giorni alcune modifiche alla viabilità ordinaria – con istituzione del limite di velocità di 30 km orari, senso unico alternato regolato da movieri e divieto di sosta nei tratti delimitati dalla segnaletica – in diverse zone della città.
Dalle ore 7 di mercoledì 24 giugno alle 18 di venerdì 26, gli interventi riguarderanno, in fasi successive, strada dell’Orsina, via Allevi, via Montebello, via Pollinari e strada di Mortizza. Dalle ore 7 di lunedì 29 alle 18 di martedì 30, i lavori si svolgeranno in via XXI Aprile, mentre dalle ore 7 di martedì 30 alle 18 di mercoledì 1° luglio il cantiere si sposterà in viale Risorgimento, con le stesse modalità.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni