Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Servizio distrettuale Assistenza Anziani, nuovi uffici e recapiti in via XXIV Maggio 28

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 21 novembre 2019

Sono operativi presso la nuova sede di via XXIV Maggio 28, al 3° piano – dove sono ora ospitati tutti i servizi legati alla terza età – gli uffici del Servizio Assistenza Anziani distrettuale, in collaborazione tra Comune di Piacenza e Distretto cittadino dell’Ausl.

Il Saa, coordinamento a livello distrettuale, autorizza l’ammissione alla rete dei servizi socio-sanitari, valutando il contesto più idoneo nel quale inserire l’anziano. E’ possibile contattare le operatrici ai nuovi recapiti: 0523-492561/2570/2143. In alternativa, si può scrivere a ufficioanziani@comune.piacenza.it.