Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Rinnovo della convenzione “Piacenza più bella” tra Comune e Banca di Piacenza

Rinnovo della convenzione “Piacenza più bella” tra Comune e Banca di Piacenza

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 7 dicembre 2018

Lunedì 10 dicembre alle 9.30, presso la sede dell’assessorato all’Urbanistica in via Scalabrini 11, sarà siglato il rinnovo della convenzione “Piacenza più bella” tra Comune e Banca di Piacenza, riguardante i finanziamenti per il recupero di edicole murali, la riqualificazione di facciate degli immobili o il loro ripristino, qualora deturpate da graffiti e scritte murali, nonché il rinnovo o la sostituzione di edicole per la rivendita dei giornali in centro storico.

Accanto all’assessore Erika Opizzi, interverranno per l’istituto di credito il condirettore generale Pietro Coppelli e Carlo Rollini dell’Ufficio Sviluppo.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.