Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Riapre da mercoledì 1 luglio la biblioteca della Besurica

Riapre da mercoledì 1 luglio la biblioteca della Besurica

Ufficio stampa del Comune di Piacenza - 29 giugno 2020

Dopo il periodo di chiusura dovuto ad alcuni lavori di ristrutturazione degli ambienti, riapre al pubblico – da mercoledì 1 luglio - la biblioteca comunale della Besurica, in via Perfetti 2. La sede, per tutto il periodo estivo, osserverà il seguente orario: martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19 (chiusura totale dal 10 al 16 agosto). L'accesso ai servizi di prestito sarà contingentato secondo le normative e le modalità vigenti in tutto il sistema bibliotecario del Comune di Piacenza. Nei locali della biblioteca è possibile usufruire di sei posti di studio con prenotazione, telefonando al numero 0523 492912 o scrivendo una mail a: biblio.besurica@comune.piacenza.it.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni