Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Posteggi liberi al mercato rionale di via Alberici, lunedì la scadenza del bando

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 3 maggio 2019

Si ricorda che è lunedì 6 maggio, entro la mezzanotte, il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione al bando – pubblicato integralmente sul sito www.comune.piacenza.it da oltre un mese – che rende nota la disponibilità di 5 posteggi all’interno del mercato rionale di via Alberici (di cui 2 per prodotti alimentari e i restanti 3 di tipologia non alimentare) con assegnazione di concessione decennale agli operatori commerciali.

L’apposito modulo, scaricabile anche dal sito web comunale – debitamente compilato e corredato di marca da bollo da 16 euro – può essere inviato tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suap@cert.comune.piacenza.it o depositato a mano sia presso il Protocollo generale comunale in viale Beverora, sia presso il Protocollo Suap in via Scalabrini 11: in entrambi i casi farà fede la data riportata dal timbro di ricevimento. Qualora si opti per la spedizione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, si considererà la validità del timbro postale di spedizione.