Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Piacenza ricorda il sergente maggiore Mirko Rossi, nel 2° anniversario della sua scomparsa

Ufficio Stampa Comune di Piacenza - Comunicato stampa - 26 novembre 2019

Giovedì 28 novembre alle 15, presso la sala consiliare in Municipio, il sindaco Patrizia Barbieri incontrerà i familiari del sergente maggiore dell’Aeronautica Militare Mirko Rossi, nel secondo anniversario della sua tragica e prematura scomparsa a Guidonia, a seguito di un incidente durante l’addestramento con il paracadute.

Sarà l’occasione, alla presenza delle autorità e dei commilitoni che hanno condiviso con lui l’impegno professionale e la dedizione al servizio, per testimoniare la stima e l’affetto con cui Piacenza, sua città d’adozione, ne serba il ricordo. Tra i presenti non mancherà il consigliere comunale Nicola Domeneghetti, promotore dell’iniziativa, legato a Mirko Rossi da una profonda amicizia.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.