Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Lavori per il teleriscaldamento, per una settimana in via Cavour senso unico da via Bacciocchi a via Borghetto

Ufficio Stampa Comune di Piacenza - Comunicato stampa - 6 giugno 2019

A seguito dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento, a partire dalla mezzanotte di lunedì 10 giugno, sino alle 24 di domenica 16, nel tratto di via Cavour compreso tra via Bacciocchi e l’incrocio con le vie Roma e Borghetto verrà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita dalla prima alle seconde.

Nello stesso tratto stradale, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Anche i mezzi del trasporto pubblico locale diretti verso piazzale Milano, giunti al semaforo tra via Cavour, via Roma e via Borghetto, avranno l’obbligo di svolta a sinistra verso quest’ultima.